Con lo schermo remoto FDUD è possibile comandare l'estrattore e tester dal proprio smartphone senza doverlo rimuovere dalla periferica. Lo schermo remoto FDUD visualizza gli elementi di comando virtuali dell'estrattore e tester necessari a tale scopo.

Instaurazione della connessione Bluetooth con l'estrattore e tester

Per informazioni sull'instaurazione di una connessione Bluetooth tra lo smartphone e l'estrattore e tester, si rimanda alla sezione 'Connessione dello smartphone con l'estrattore e tester'.

Apertura dello schermo remoto FDUD

  • 'Sinteso Test' è aperto.
  • Esiste una connessione Bluetooth tra lo smartphone e l'estrattore e tester.
  1. Premere su .
  1. Selezionare 'FDUD Remote Display'.
  • 'Sinteso Test' visualizza lo schermo remoto FDUD.

Comando dell'estrattore e tester tramite lo schermo remoto FDUD

Il comando FDUD viene supportato solo da 'Sinteso Test' verso l'estrattore e tester.
In caso di comando dalla tastiera dell'estrattore e tester non è garantita la trasmissione affidabile della videata a 'Sinteso Test'.

Schermo remoto FDUD

1

Display virtuale

2

Tasti virtuali

Le funzioni dell'estrattore e tester possono essere comandate anche dai tasti (2) dello schermo remoto FDUD come si farebbe con i tasti fisici dell'estrattore e tester. A tale scopo lo schermo remoto FDUD visualizza nella parte superiore anche il display virtuale (1) dell'estrattore e tester.

Limitazione: non è riprodotta la serie completa dei tasti numerici. Sullo schermo remoto FDUD è disponibile solo il tasto numerico '5'. Si può così attivare manualmente la comunicazione con le periferiche, p. es. nel caso di rivelatori puntiformi difficilmente accessibili a cui l'estrattore e tester non può essere agganciato.

Per informazioni sulla funzione dei tasti e sulle funzioni dell'estrattore e tester, si rimanda al documento contrassegnato dall'ID '007227'. Vedi in proposito la sezione 'Documentazione associata'.