Con l'installazione dell'app 'Sinteso Test' si salva una versione attuale del foglio di stile 'SintesoTest_Vx.y.z.xsl' nella cartella '/Documents/Sinteso Test' dello smartphone.
Se il foglio di stile risultante dall'esportazione di SintesoWorks FXS2002 non è attuale, al momento dell'importazione in 'Sinteso Test' sarà visualizzato un avviso corrispondente.
- Il file eXML con i dati dell'impianto è salvato nella cartella '/Documents/Sinteso Test'.
- Avviare l'app 'Sinteso Test'.
- Premere su e selezionare 'Settings'.
- Viene visualizzata la finestra 'Settings'.
- Premere 'Import XML file'.
- Selezionare il file eXML richiesto.
- Lo schermo visualizza una finestra di dialogo per modificare il nome del file e inserire la password.
- Inserire la password.
- Usare la password che è stata assegnata durante l'esportazione del file eXML da SintesoWorks FXS2002.
Info: La password e il nome del file dell'ultima importazione eXML possono essere salvati e riutilizzati anche per l'importazione corrente.
- 'Sinteso Test' importa il file eXML con i dati dell'impianto e visualizza una finestra di conferma.
oppure
- 'Sinteso Test' importa un file eXML compatibile con i dati dell'impianto e, con un messaggio, segnala che non è stata utilizzata la versione più attuale del foglio di stile.
Info: Per potersi avvalere di tutte le funzioni di 'Sinteso Test' nell'esportazione dei dati d'impianto, utilizzare la versione attuale del foglio di stile.
oppure
- 'Sinteso Test' non importa un eXML non compatibile e, con un messaggio di errore, segnala che è stata utilizzata una versione obsoleta del foglio di lavoro.
Info: Per potersi avvalere di 'Sinteso Test' nell'esportazione dei dati d'impianto, utilizzare la versione attuale del foglio di stile.
- Premere su 'OK'.
- I dati dell'impianto importati sono disponibili nell'albero logico.