Fornitura di calore: Sistema di riscaldamento: Apparecchiature Connected Home installate: - Termostato cablato o wireless (RDZ100ZB o RDZ101ZB)
- Attuatori per radiatori
- Ricevitore (se è installato RDZ101ZB)
Controllo di temperatura e caldaia: - Tutti o alcuni radiatori sono dotati di un attuatore per radiatori collegato, ad eccezione di quelli della stanza di riferimento.
Varianti: - La caldaia è comandata direttamente da un termostato cablato (RDZ100ZB). In questo caso, gli attuatori per radiatori non possono richiedere calore direttamente alla caldaia. La caldaia viene comandata solo in funzione della richiesta di calore della stanza di riferimento.
- Nel caso di un termostato wireless (RDZ101ZB), la caldaia è controllata da un ricevitore.
- Se il ricevitore è configurato come relè del termostato nell'applicazione mobile, la caldaia viene controllata in base alla richiesta di calore della stanza di riferimento.
- Nel caso di un termostato wireless (RDZ101ZB) a cui non è collegato alcun relè del termostato, il controllo individuale della stanza non è consentito in quanto la richiesta di calore è inviata al ricevitore che controlla la caldaia.
- Il ricevitore può controllare il carico dell'acqua calda sanitaria in base agli orari programmati nell'applicazione mobile.
|