Modalità di accensione iniziale

Al primo avvio del termostato, tutte le icone si accendono per circa tre secondi prima di accedere alla modalità di accensione ON.

Modalità ON

In modalità ON, sullo schermo vengono visualizzate la temperatura ambiente attuale, i simboli più (+) e meno (-) e le icone di stato (ad es. stato della connessione). Questa modalità consente di regolare il setpoint della temperatura e di passare dalla modalità ONalla modalità OFFe viceversa.

L’icona mostra se il setpoint è regolato manualmente tramite termostato o applicazione mobile e indica se il termostato è in modalità manuale. Scompare dopo che il termostato ha ricevuto il setpoint successivo tramite programmazione oraria, scenario e automazione dall'applicazione mobile.

Modalità di protezione (modalità OFF)

Il termostato attiva la modalità di protezione (OFF) quando si tocca il pulsante di standby nella modalità ON. Viene visualizzato OFF. Se la temperatura scende al di sotto degli 8 °C, il termostato attiva automaticamente l'uscita del riscaldamento fino a quando la temperatura non raggiunge gli 8 °C.

In modalità OFF vengono visualizzate la temperatura ambiente attuale e le icone di stato (es. stato di connessione). Per passare alla modalità ON, premere nuovamente il pulsante di standby.

Modalità di sospensione

Dopo 20 secondi di inattività, il termostato entra in modalità di sospensione. Lo schermo viene spento. La precedente regolazione del setpoint o la modalità operativa (AUTO, manuale o di protezione) resta attiva in background. Riattivare il termostato toccando il pulsante di standby.